La nostra storia
IL CMD nasce dall’idea di un medico di base appassionato del suo lavoro che ha da sempre immaginato la salute come un diritto di tutti in egual misura. Dalla sua esperienza quotidiana a contatto con il malato, questo medico ha voluto costruire un percorso di diagnosi e di cura che accompagnasse il paziente senza lasciarlo mai solo, neppure davanti alle difficoltà che le relazioni sanitarie oggi ci presentano, dalle semplici liste d’attesa per un esame diagnostico al “non so dove andare e di chi fidarmi per curare ciò che ho”. Noi lo sappiamo bene che la medicina non è solo un valore scritto su di un foglio con la firma di un medico in calce, la medicina è un percorso di fiducia ed empatia, il sapersi rapportare al dolore dell’altro per trovarne una causa ed una cura, strutturato nel tempo e con l’esperienza di chi sa guidarti nei meandri dell’immensa complessità della materia. Il Dott. Scopece, il medico che ha dato inizio a questa storia, ha scelto quindi personalmente i sui medici di fiducia e gli strumenti diagnostici migliori per offrire ai pazienti che ne avessero avuto bisogno un punto di riferimento per la salute nel territorio, un luogo di cura di fiducia, non troppo lontano da casa, non troppo lontano nel tempo, non troppo lontano dal cuore……
Chi siamo
Il Centro Medico Diagnostico è un poliambulatorio di medicina specialistica e di radiologia al servizio della cura e tutela della tua salute.
Il C.M.D. offre altissime competenze medico professionali grazie al team d'eccellenza dei Medici specialisti operanti in 17 differenti branche mediche.
Per la diagnosi, cura e prevenzione, grazie ai macchinari radiologici di ultimissima generazione, i tuoi esami avranno un'altissima qualità e saranno performanti e personalizzati : servizi di radiologia, ecografia, risonanza magnetica aperta, Tac Cone Beam, MOC mineralometria ossea Moc Dexa, anche senza radiazioni, e mammografia in 3D tomosintesi.
Professionalità ed umanità del nostro team medico, la cortesia e rapidità dei servizi per la tutela della Vostra salute. Perché la salute è un diritto di tutti.